Monday, May 15, 2006


Al parco con Giù e: l'aria/la pallina da tennis/pipistrelli come stelle cadenti ed esprimo ugualmente i miei desideri/maglioncino/Pittsburg al guinzaglio/addominali/il nuovo video dei non mi ricordo il nome/confessioni sull'igiene personale/la nuvola di deodorante di Benassi/bagliori di scoramento immedicabile/voglia di tappeti elastici/malinconoia/giorno e notte mangi e non ingrassi dormi e dimagrisci/sms inopportuni/non trovo la posizione per stare seduto-sdraiato/mi guardi mentre non ti guardo/guazza/Meg Ryan/Aran Benjo/centinaia di nadre a circondarci/mi fai ridere e sorridere/la mia teoria sull'avvenenza fisica connessa all'(sic)innamoramento/mi sorprendo più volte a guardare nel vuoto/ il parco Amendola è sempre il parco Amendola/i silenzi che non imbarazzano/accenno di tachicardia/mi prendi in giro/mi "scrocchi" la schiena/ecc ecc/ecc ecc/..../..../..../

Davvero, devo fare qualcosa per la mia situazione. Domani comincerò a studiare variazioni sul tema. Non so per quanto tempo ancora potrò sostenere la mia sanità mentale sopra il livello del mare in questi giorni in cui la mia vita non è che un lungo, inflessibile interludio tragicomico.
Gordie

0 Comments:

Post a Comment

<< Home